Il truccabimbi ha “colpito” ancora! … Oggi vi porto con me nella città meneghina. Tramite una mia vecchia amicizia nel mondo della danza, sono stata contattata dalla proprietaria del negozio Primigi, abbigliamento per bambini.
Federica è una giovane donna dallo spirito forte e determinato, con le idee ben chiare “Penelope ho pensato di fare una giornata truccabimbi“.
Ed eccomi qui, a scrivere l’articolo post evento con la consapevolezza di aver portato colore, fantasia e professionalità.
È stata l’occasione che aspettavo: truccare i più piccoli, senza fretta e pressioni esterne, nonostante il continuo afflusso di clienti pronti a diventare le mie tele, creando Make-up accurati.
Non sono mancati i bei momenti: truccati i bimbi mi sono dedicata a proprietaria, commesse, mamme e qualche papà!
E poi… Il trucco a sorteggio!
Un bel gioco per coinvolgere la clientela e tra farfalle alternative, squali, ghepardi e molto altro è arrivato l’orario di chiusura del truccabimbi in un batter d’occhio.
Grazie a Federica per avermi contattata, clicca qui sul link per accedere alla pagina ufficiale Instagram del suo negozio, dove si possono trovare qualità e professionalità.
Ti piacerebbe avere il truccabimbi nel tuo negozio o evento?
Contattami per informazioni!
Ci vediamo nel prossimo articolo.
Penelope