Dopo l’esperienza della gitana cartomante al castello di Jerago, oggi ti porto nel mondo dolcissimo del belly painting.
Il mese di giugno è stato davvero intenso: viaggi all’estero, trasferte e molto altro.
Ho fatto diversi articoli in merito ma credo sia sempre bello raccontare la propria esperienza diretta.
Terminato l’ultimo weekend artistico, sono qui per scrivere poche righe, ma significative, in merito al disegno sul pancione di mamma Federica… Ma, partiamo dal principio.
Mentre ero a Vienna ricevo una telefonata dove mi viene richiesto questo tipo di servizio, la mia innata curiosità mi porta a chiedere come ha avuto il mio contatto… Ebbene una mamma di qualche anno fa, alla quale ho dipinto il pancione, le ha parlato di me e dei miei colori.
Così presi gli accordi necessari e scelto il disegno, mi reco a casa della futura mamma: essendo nella stagione estiva ha optato per un disegno “acquatico” per la sua piccola Azzurra.
Non potendo mancare il truccabimbi per il fratellino Leonardo, l’ho lasciato scegliere il suo supereroe preferito e… Indovina un po’?
Ovviamente l’ho trasformato in Spiderman con spara-ragnatele annesse.
Tra una chiacchiera e l’altra, il disegno è stato ultimato, ma nella mia testa d’artista, su quella tela mancava qualcosa che lo rendesse davvero speciale!
Perché non usare i colori al neon per rendere ancora più “undersea” il soggetto?
Detto fatto! Luci UV e voilà!
Effetto WOW assicurato!
Ringrazio mamma Laura dolcissima e ottima parrucchiera per il passaparola, mamma Federica per avermi dato la possibilità di coccolare Azzurra e il piccolo Leonardo, papà Alessandro per la pazienza nonostante la partita dell’Italia in Tv!
Se ti va, clicca qui per aprire il link e visita il negozio di Laura!
Al prossimo articolo!
Penelope