Nel mio viaggio lavorativo, ogni nuova esperienza è un’opportunità di crescita e la possibilità di fare qualcosa di diverso: in questo articolo vi parlo del mio belly painting!
Non mi stancherò mai di dire che il belly painting è un momento di condivisione e proprio in questa occasione le mie parole sono state prese alla lettera.
Tra i miei contatti storici e complici i canali social ho intravisto un viso familiare con un bel pancione da dipingere: mamma Maddalena aspetta la seconda principessa!
Tempo fa aveva usufruito del servizio trucca bimbi per la festa di compleanno di Nicole, la sua prima bimba, dove grandi e piccini si sono lasciati accarezzare dai miei pennelli.
Dopo qualche anno e una pandemia eccoci qui per un nuovo incontro e un disegno sulla pancia da realizzare, o meglio. due: un pancino e un pancione!
Tra chiacchiere, orsacchiotto e cuori in palette, la piccola Ginevra ha fatto vedere la sua presenza: la mia tela si muoveva di vita propria!
Penso che sia una delle situazioni più belle quella di dipingere il ventre delle donne… Di poter vedere da vicino i “bimbi in viaggio” giocare seguendo il mio tocco.
Poi via! “Big Sister” Nicole e mamma Maddalena insieme per foto e video immancabili!
Amo il mio lavoro, a volte stressante, a volte (come in questo caso) in assoluto relax; una professione ricca di soddisfazioni che mi offre l’opportunità di raccontare il bello che l’arte può regalare!
Per vedere foto e video puoi trovare il materiale nei miei canali social!
Inoltre, ti consiglio di visitare (e seguire) il profilo Ig di Maddalena anche se non ha bisogno di presentazioni, clicca qui per accedere
Puoi anche visualizzare il Reel BellyPianting Ginevra cliccando su questo link
Non trovi che il belly painting sia un’esperienza unica?
Ti aspetto nei commenti sulle mie pagine social!
Grazie per aver letto fino a qui!
Penelope
Se hai TikTok, ecco il allego il link del mio video anche nella versione di questa piattaforma!
Silvia Salini, in arte Mermaid Penelope