Ricordi che ti accennavo alla mia ultima creazione video come sirena Penelope?
Come dici? No?…
Ti consiglio di leggere il mio articolo precedente “la pazzia danzante” cliccando qui , perché proprio in quelle poche righe parlo della mia creatività racchiusa in un piccolo ma prezioso scrigno video.
Oggi ti voglio raccontare quali sono state le mie emozioni e qualche fatica, di quei giorni dove insieme al mio, ormai inseparabile, videomaker, abbiamo registrato contenuti per tutte le piattaforme social.
Il primo giorno ci siamo dedicati allo sviluppo delle immagini sulle mura e nelle stradine medievali maremmane e con complice il tramonto, il risultato finale è stato fin sopra le mie aspettative.
Ricordo ancora quelle poche persone incontrate sulle mura che si fermavano incuriosite per vedere Michele Ghisoni (ShutterbrothersEditing) all’opera, mentre io mi divertivo a praticare qualsiasi mia arte potesse essermi utile in quel momento, passando dalla danza a corpo libero, con veli e poi doppi funveils.
In serata, una buona cena in compagnia, relax e poi meritato riposo anche per una sirena.
Il giorno successivo , ci siamo spostati in una bellissima caletta Acquadolce, vicino a Porto Ercole (GR) e le luci dell’alba hanno fatto la magia: lavorare in assoluta tranquillità, con il richiamo del mare, per me fondamentale; poter immergersi in acque calme e cristalline, trasformandomi finalmente in quello che ho sempre sognato.
Due giorni colmi di arricchimento personale, creatività, risate e, soprattutto, emozioni… Tante.
Quelle sì che non le dimenticherò presto.
In attesa del video completo, ti suggerisco il link per vedere il mio Reel di Ig e di Fb.
Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi!
Nel frattempo, ti auguro che anche i tuoi sogni si avverino!
Penelope
https://www.instagram.com/reel/Cu8-N8WoSQ7/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==