+39.345.8158700 mermaidpenelope23@gmail.com

Metti un castello del 1200, il Castello di Jerago, poi un evento aziendale ed aggiungi il fascino della cartomanzia: della gitana cartomante.

È la formula per una serata estiva praticamente perfetta.

Ho condiviso questa bellissima esperienza con la mia amica Emanuela Suanno e un collega giocoliere.

Partiti per il Castello di Jerago con Orago, siamo giunti in tempo per preparare le nostre performances: cartomante, trampoli, fuoco e giocoleria.

In un luogo un po’ appartato rispetto al fulcro è stato posizionato il mio tavolo e tra candele e tarocchi ho praticato la lettura a molte persone.

Ho pensato di creare un’atmosfera ancora più suggestiva utilizzando un outfit gitano: camicia a tema, stringivita, gonna lunga e ampia, cintura di monete, bracciali e monili esoterici, nastro tra i capelli e piedi scalzi… Dopo qualche resistenza iniziale degli ospiti poi tutto è andato come previsto, forse ancora meglio: un vero e proprio capannello di persone che attendevano il proprio turno.

Ricevendo molti complimenti, soprattutto dagli organizzatori dell’evento, sono rimasta davvero contenta dell’esperienza.

Un piccolo aneddoto?

La mia presenza scenica era così credibile che alcune persone mi hanno chiesto se sono davvero una “zingara”!

La cosa mi fa sorridere e credo di aver regalato sicuramente emozioni e ricordi.

E tu ricordi la zingara Cloris degli anni’90?

Ti svelo un segreto: è stata la mia musa ispiratrice!

Grazie per aver letto il mio articolo.

Buona sorte a tutti!

Penelope

Fatemi avere i vostri feedback tramite i miei contatti. Mi piace essere informata in merito alle esigenze del mio pubblico:
       
Se hai TikTok, ecco il allego il link del mio video anche nella versione di questa piattaforma! https://vm.tiktok.com/ZMY8fHq54/
Silvia Salini, in arte Mermaid Penelope

Mermaid Penelope

La sirena che ti colora la vita.

Call Now ButtonChiamami